Storia della Penna Luminosa

Il sistema Penna Luminosa – Colour Enlightenment nasce nel 1995, quando Mike Booth, direttore ed ispiratore dell’Aura-Soma, ed erede di Vicky Wall, consegna a Galadriel e Robert la prima Penna Luminosa, nata da una sua ispirazione.Il compito dato da Mike a Galadirel e Robert è preciso: sperimentare e ricercare potenziali usi e benifici.

Cosi Robert e Galadriel combinano le loro competenze, rispettivamente Robert come medico, ricercatore e specialista in medicine naturali e Galadriel come psicologa, terapista, sciamana, meditatrice e ricercatrice dello spirito e sperimentano con la Penna Luminosa. Prima tra di loro e poi con i loro pazienti e clienti.

Dopo tre anni di studi e ricerche, finalmente Galadriel e Robert presentano il primo corso di formazione in Penna luminosa al Pubblico, che con il patrocinio e aiuto di Mike Booth e tutta la famiglia dell’Aura-Soma, si espande presto dall’Europa agli Stati Uniti al Giappone e all’Australia.

Da quel momento sono ormai passati piu di trent’anni e il lavoro della Penna, il Metodo, ha provato la sua validità in decine di migliaia di casi. La formazione è stata continuamente migliorata integrando sempre nuovi ricerche e risultati.

Oggi la Penna Luminosa è un validissimo aiuto in qualsiasi tipo di situazione dove l’essere umano ha bisogn di supporto e aiuto. Dalle corsie degli ospedali, a studi e consultori, ai piani alti del mondo aziendale la Penna Luminosa continua a sostenere e trasmettere la forza vitale, la forza di crescita, la forza di guarigione a tutti e livelli tramite la luce e colori.